Da oggi è disponibile su Apple store la nuova versione di

[its]Time.

In questa nuova release sono state apportate nuove e significative novità tra cui possiamo annoverare:

  • Timbratura del progetto tramite scansione dei tag QR. Generate un tag QR unico per progetto e i vostri dipendenti non dovranno far altro che inquadrarlo con lo scanner QR di [its]Time di per attribuirne le ore lavorate. Ogni errore di assegnazione delle ore lavorate viene così eliminato.
  • Modalità team. La modalità classica per l’edilizia. Assegnate lo smartphone solo al responsabile del team (capo cantiere). Lui, con un semplice click, potrà segnalare l’inizio, la fine o il cambio attività di ogni componente della sua squadra. In questa modalità avrete il connubio perfetto tra efficacia e basso costo.
  • Riordino dei progetti secondo la distanza dalla posizione attuale dell’utente. Nel momento in cui vi accingete ad iniziare un nuovo lavoro scegliete il progetto. [its]Time vi proporrà quelli più vicini alla vostra attuale posizione geografica. Eviterete così la fastidiosa ricerca del progetto nel elenco di tutti quelli attivi.
  • Verifica della posizione gps. Se attivata, questa funzione, verifica automaticamente che la timbratura ore per un determinato progetto sia stata effettivamente effettuata presso il cliente.

scaricate ora gratuitamente [its]Time da apple store o da google play.